Vetrinando nasce per ospitare e mettere in evidenza attività di Arezzo e provincia sfruttando le potenzialità di network e visibilità online che solo un portale di questo genere può offrire. L’idea è quella di permettere alle attività che parteciperanno di mettere in risalto il loro Brand, i loro prodotti ed i loro Store fisici con investimenti contenuti, sempre mantenendo altissimi standard qualitativi sia delle foto che delle descrizioni presenti nel portale.

Vetrinando darà quindi ai consumatori la possibilità di trovare informazioni precise ed esaurienti su tutti i prodotti e servizi che le attività presenti offrono, sia internamente al portale che via motori di ricerca, questo farà ottenere alle attività non solo un ritorno d’immagine notevole, ma maggiori visite in negozio e quindi nuovi potenziali clienti.

Sempre più spesso infatti i clienti prima di acquistare accendono internet per cercare informazioni dettagliate sui prodotti di loro interesse e solo dopo questa fase si recano ad acquistare nel negozio trovato online. Vetrinando sarà un grande centro commerciale virtuale e permetterà ai negozi di Arezzo e provincia di farsi trovare in questo primo momento di ricerca online, denominato da Google ZMOT (momento zero della verità).

Aderendo a Vetrinando il vostro negozio avrà un’area personale all’interno del nostro sito, comprensiva di sezione Richiedi Informazioni e Contatti, Descrizione del negozio, Geolocalizzazione, e Foto Professionali realizzate dal nostro fotografo. Oltre a tutto questo si potrà anche rimandare alle proprie pagine Social e Sito Web e/o E-commerce.

Decideremo insieme a voi il materiale fotografico da inserire nella vostra area personale, al resto penseremo noi: Descrizione dei prodotti, Realizzazione e Caricamento delle foto, Gestione dei Contenuti. Oltre a questo una parte del budget da voi investito verrà utilizzato per Campagne Pubblicitarie a pagamento su Facebook, Instagram e Google per dare sempre maggiore risalto al Network Vetrinando e quindi al vostro negozio.

Per ulteriori dettagli relativi alla Promo contattateci a [email protected]